Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 20/2023

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMI 2 LETT. B) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB 2.1E 2.2. L.N. 108/2021 PER L’APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI “PNRR Missione 4: istruzione e ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università Investimento 1.1 piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - realizzazione di un nuovo asilo nido in via Sant'Isidoro”. CUP J15E22000390006 - CIG 9827375E63

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMI 2 LETT. B) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB 2.1E 2.2. L.N. 108/2021 PER L’APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI “PNRR Missione 4: istruzione e ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università Investimento 1.1 piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - realizzazione di un nuovo asilo nido in via Sant'Isidoro”. CUP J15E22000390006 - CIG 9827375E63

Registro generale
20
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Avviso
Numero
20
Data inizio pubblicazione
16/05/2023

Si avvisa che con determina a contrarre n. 122 del 16/05/2023 del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano è stata indetta procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021 per l’appalto dei lavori denominati “PNRR Missione 4: istruzione e ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università Investimento 1.1 piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - realizzazione di un nuovo asilo nido in via Sant'Isidoro”.

CUP J15E22000390006 - CIG 9827375E63

  • Valore dell’appalto:  € 987.654,40 di cui € 700.000,00 di importo lavori e € 287.654,40 per l’affidamento di lavori analoghi ai sensi dell’art. 63 comma 5 del D.lgs. n. 50/2016 e variazioni in corso di esecuzione ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a e art. 106 comma 2 del D.Lgs. 50 2016
  • Importo netto dei lavori a base di gara: € 685.000,00, di cui € 15.000,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso;
  • Codice CPV principale: 45214100-1 Lavori di costruzione di scuole per l'infanzia
  • Procedura in modalita TELEMATICA nella piattaforma regionale SardegnaCAT.

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (1)
DETERMINA a contrarre 122/2023
16/05/2023 (317.76 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto