Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 12/2023

AVVISO ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori di “P.N.R.R. MISSIONE 5 COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" REALIZZAZIONE DEL POLO DELL'ASSOCIAZIONISMO AMBIENTALE, CULTURALE, SPORTIVO E DELLA PROTEZIONE CIVILE (EX MATTATOIO)”. CUP J18I14000200001 – CIG 9628445C29

Oggetto: AVVISO ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori di “P.N.R.R. MISSIONE 5 COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" REALIZZAZIONE DEL POLO DELL'ASSOCIAZIONISMO AMBIENTALE, CULTURALE, SPORTIVO E DELLA PROTEZIONE CIVILE (EX MATTATOIO)”. CUP J18I14000200001 – CIG 9628445C29

Registro generale
12
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
12
Data inizio pubblicazione
10/03/2023

ESITO

 

procedura aperta (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI:

attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori di “P.N.R.R. missione 5 componente 2, investimento/subinvestimento 2.1 "Rigenerazione urbana" realizzazione del polo dell'associazionismo ambientale, culturale, sportivo e della protezione civile (ex mattatoio)”.

CODICE CUP J18I14000200001

CODICE CIG 9628445C29

 

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 62 del 10/03/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 183/2023) :
  • si sono approvati i verbali di gara e i relativi allegati a firma della commissione di gara e precisamente i verbali n. 4 del 03/03/2023, n. 5 del 03/03/2023, n. 6 del 06/03/2023, n. 7 del 08/03/2023 e n. 8 del 10/03/2023;
  • si è approvata la proposta di aggiudicazione dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria in oggetto al Raggruppamento Temporaneo di Professionisti Arch. Virgilio Colomo (mandatario), con sede in Via Ugo Foscolo, 08100 Nuoro, C.F. CLMVGL65P14F979M, P.IVA 01309930913, Studio Amati S.r.l., con sede in Viale Bruno Buozzi 77, 00197 Roma, C.F. P.IVA 05299421007, Ing. Antonello Secchi, con sede in Via Lollove 1, 08100 Nuoro, C.F. SCCNNL77H25F979R P.IVA 01299470912, Geol. Hoder Grassi, con sede in Via Monte Arci 42, 09042 Monserrato (CA), C.F. GRSHDR67E04B354H, P.IVA 03388250924, Archeologo Federico Porcedda, con sede in Via Marconi 4, 09122 Serri (SU), C.F. PRCFRC88B10B354N, P.IVA 01489050912.

 

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI SINNAI
  • Importo netto del servizio a base di gara: € 342.608,38
  • procedura utilizzata: procedura aperta (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;
  • determina a contrarre  14 del 30/01/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • n° 4 ditte che hanno presentato offerta;
  • n° 2 ditte escluse a seguito di verifica documentazione amministrativa
  • determinazione n. 48 del 22/02/2023 di nomina commissione di gara per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche
  • ditta aggiudicataria: Raggruppamento Temporaneo di Professionisti Arch. Virgilio Colomo (mandatario), con sede in Via Ugo Foscolo, 08100 Nuoro, C.F. CLMVGL65P14F979M, P.IVA 01309930913, Studio Amati S.r.l., con sede in Viale Bruno Buozzi 77, 00197 Roma, C.F. P.IVA 05299421007, Ing. Antonello Secchi, con sede in Via Lollove 1, 08100 Nuoro, C.F. SCCNNL77H25F979R P.IVA 01299470912, Geol. Hoder Grassi, con sede in Via Monte Arci 42, 09042 Monserrato (CA), C.F. GRSHDR67E04B354H, P.IVA 03388250924, Archeologo Federico Porcedda, con sede in Via Marconi 4, 09122 Serri (SU), C.F. PRCFRC88B10B354N, P.IVA 01489050912;
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 30,023%
  • importo di aggiudicazione: € 239.747,07 al netto del ribasso oltre oltre oneri previdenziali ed IVA nella misura di legge;

 

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (13)
AVVISO ESITO
10/03/2023 (422.77 KB)
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI E PROPOSTA AGGIUDICAZIONE
10/03/2023 (794.77 KB)
DETERMINA AMMESSI e NON AMMESSI
10/03/2023 (702.69 KB)
Verbale 1
10/03/2023 (440.67 KB)
Verbale 2
10/03/2023 (371.13 KB)
Verbale 3
10/03/2023 (342.83 KB)
Verbale 4
10/03/2023 (576.95 KB)
Verbale 5
10/03/2023 (551.77 KB)
Verbale 6
10/03/2023 (566.83 KB)
Verbale 7
10/03/2023 (569.41 KB)
Verbale 7 - Allegato 1
10/03/2023 (771.33 KB)
Verbale 8
10/03/2023 (595.05 KB)
Verbale 8 - Allegato 1
10/03/2023 (630.21 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto