Oggetto NUOVI CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2016-2017
Maggiori dettagli

Il Servizio Ambiente informa che sono disponibili i nuovi calendari per la raccolta differenziata (periodo dal 1 maggio 2016 al 30 aprile 2017) scaricabili dal sito e/o ritirabili su supporto cartaceo presso ciascuna delle sedi comunali.

Si avvisano i cittadini dei Comuni di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana che dal 1 maggio 2016 sono modificati i giorni di ritiro di carta e plastica. Si invitano i cittadini dei suddetti Comuni a consultare il nuovo calendario per conoscere i nuovi giorni di raccolta.

Si informa inoltre che a partire dal 1 maggio sarà possibile conferire indumenti e accessori usati nel circuito del porta a porta secondo le giornate indicate da calendario oppure presso gli ecocentri comunali.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione:




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop