Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Comunicazione - 21/2020

SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTA ECONOMICA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 CIG: 8398740B7E

Oggetto: SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTA ECONOMICA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 CIG: 8398740B7E

Anno
2020
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Comunicazione
Numero
21
Data inizio pubblicazione
19/12/2020

            In riferimento all’espletamento della GARA in oggetto, si comunica che la commissione giudicatrice, nominata con Determinazione n. 235 del 24.11.2020, procederà alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e successivamente alla apertura dell’offerta economica  in seduta pubblica il giorno 23/12/2020 alle ore 15:30 presso l’aula consiliare del Comune di Dolianova, ubicata in Piazza Amendola n. 3 – 09041 Dolianova (SU).

            A tal proposito è bene precisare che sarà consentito l’accesso all’aula consiliare, in cui si svolgerà la seduta di gara, al solo rappresentante legale, o a un suo delegato, delle ditte partecipanti alla gara. Per l’accesso all’aula consiliare sarà necessario l’utilizzo della mascherina, indossata correttamente, e dovrà essere  rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti, il cui nominativo verrà registrato all’ingresso. L’amministrazione si riserva la facoltà di rilevare la temperatura all’ingresso.

            Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Mulas è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o delucidazione e può essere contattato ai seguenti numeri e mail:  0707449331 -  3426968690 -  ambiente.parteolla@gmail.com

 

Serdiana, 19/12/2020

                                                                       II Responsabile del Procedimento

                                                                                         Ing. Alessandro Mulas

 

Documenti allegati
Allegati (2)
Apertura Offerta economica - Firmato
19/12/2020 (182.17 KB)
Apertura Offerta Economica
19/12/2020 (178.97 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto