Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 46/2023

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DENOMINATO “PLUS Quartu-Parteolla – servizio di rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del BURN OUT tra gli operatori sociali – PNRR missione 5. componente 2 sub-investimento 1.1.4” CUP: C84H22000350007 - CIG: A0292FBFA0

Oggetto: ESITO PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DENOMINATO “PLUS Quartu-Parteolla – servizio di rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del BURN OUT tra gli operatori sociali – PNRR missione 5. componente 2 sub-investimento 1.1.4” CUP: C84H22000350007 - CIG: A0292FBFA0

Registro generale
46
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
46
Data inizio pubblicazione
19/12/2023

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 335 del 19/12/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 1085/2023):
  • si è approvato il verbale della Commissione di Gara del 13/12/2023 ;
  • si è approvata la proposta di aggiudicazione del servizio in oggetto alla ditta Centro Professionale Europeo Leonardo – C.F./P.IVA 01972320921 con sede in Via Dante 254 scala L  - 09128 Cagliari;

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI DOLIANOVA
  • Importo netto del servizio a base di gara: € 172.131,14
  • procedura utilizzata: procedura negoziata ai sensi della lettera e) comma 1 art 50 del D.Lgs. 36/2023 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;
  • determina a contrarre  303 del 10/11/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • n° 1 ditte che hanno presentato offerta;
  • n° 0 ditte escluse a seguito di verifica documentazione amministrativa
  • determinazione n. 335 del 13/12/2023 di nomina commissione di gara per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche
  • ditta aggiudicataria: Centro Professionale Europeo Leonardo – C.F./P.IVA 01972320921 con sede in Via Dante 254 scala L  - 09128 Cagliari;
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 50% da applicare alla sola quota del servizio di € 11.016,39 assoggettata a ribasso.
  • importo di aggiudicazione: € 166.622,94 al netto del ribasso oltre IVA nella misura di legge;

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (3)
Avviso esito proposta aggiudicazione
19/12/2023 (234.44 KB)
Determina CUC 353 del 19-12-2023 - ALBO 1085-2023 approvazione verbali commissione e proposta di aggiudicazione
19/12/2023 (252.14 KB)
Verbale commissione di gara
19/12/2023 (2522.75 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto