Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano - Comunicazione - 11/2014

Avviso di selezione per l'ammissione ai corsi del progetto “Isidoro Cultivar”

Oggetto: Avviso di selezione per l'ammissione ai corsi del progetto “Isidoro Cultivar”

Anno
2014
Settore
Cesil
Tipo
Comunicazione
Numero
11
Data Inizio Pubblicazione
09/01/2014
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico

Il Centro Servizi Promozionali per le Imprese in rete con l'Università degli studi di Cagliari e l'Università degli studi di Sassari apre le iscrizioni ai corsi del progetto “Isidoro – Cultivar”.

Il progetto prevede la realizzazione di percorsi formativi finalizzati all'adeguamento/certificazione delle competenze di 870 addetti del settore agricolo e forestale coerentemente coi fabbisogni formativi indicati dall'Assessorato Regionale dell'Agricoltura e Riforma Agro Pastorale.

Isidoro è totalmente finanziato dall'Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e la partecipazione ai corsi è gratuita. I corsi saranno organizzati sull'intero territorio regionale e saranno proposti in più edizioni. Gli interessati sono invitati a compilare il modulo in allegato e consegnarlo presso la segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese, viale Diaz 221, 09126 Cagliari entro il 31 gennaio 2013, secondo le modalità indicate negli Avvisi che seguono.

Sarà possibile candidarsi a più di un corso.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto