Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano - Comunicazione - 06/2021

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 Comunicazione di aggiudicazione dell’appalto. (articolo 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i.)

Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 Comunicazione di aggiudicazione dell’appalto. (articolo 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i.)

Anno
2021
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Comunicazione
Numero
6
Data Inizio Pubblicazione
22/02/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Alessandro Mulas

 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i., si comunica a tutti i soggetti previsti dalla medesima norma che con Determinazione del Responsabile del Settore Ambiente, Informatica e Lavori n. 43 del 22.02.2021 la Stazione Appaltante ha provveduto ad aggiudicare l’appalto del servizio  specificato in oggetto alla Ditta COSIR S.R.L., avente sede in Via Poli 29 00187 ROMA – PI 02447920923 che ha conseguito un punteggio di 99,437 avendo offerto il ribasso del 11,17 % corrispondente ad euro 10.519.455,15 cui vanno aggiunti euro 118.422,33, per gli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). L’importo complessivo di aggiudicazione risulta quindi pari ad euro 10.637.877,48;

Ai sensi dell’art. 76, comma 6, ultimo periodo del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. si comunica che in data 29.03.2021 scade il termine dilatorio per la stipulazione del contratto d’appalto pertanto solo dopo tale termine sarà possibile sottoscrivere il medesimo contratto con la ditta aggiudicataria.

Si comunica inoltre che il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara dovrà essere esercitato con le modalità e  i tempi stabiliti dall’art. 22 e seguenti della L.n. 241/1990 s.m.i.

Il Responsabile Unico del Procedimento

Ing. Alessandro Mulas

 

 

Documenti allegati
Documenti allegati
AvvisoAggiudicazione.pdf.p7m 22/02/2021 (1296.19 KB)
AvvisoAggiudicazione.pdf 22/02/2021 (1288.55 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto