Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Comunicazione - 15/2020

RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 CIG: 8398740B7E

Oggetto: RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 CIG: 8398740B7E

Anno
2020
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Comunicazione
Numero
15
Data inizio pubblicazione
06/11/2020

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI

NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026

CIG: 8398740B7E

 

RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA

 

            In riferimento all’espletamento della GARA in oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica prevista in data 09/11/2020 alle ore 9:00 presso la sede dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano in Via Einaudi n° 10 - 09041 Serdiana (SU), è posticipata al giorno 16/11/2020 alle ore 9.00 e avrà luogo presso l’aula consiliare del Comune di Dolianova, ubicata in Piazza Amendola n. 3 – 09041 Dolianova (SU).

            Tale rinvio si rende necessario al fine di garantire il rispetto delle disposizioni di cui al DPCM del 3 novembre 2020 e precedenti inerenti le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

            A tal proposito è bene precisare che sarà consentito l’accesso all’aula consiliare, in cui si svolgerà la prima seduta di gara, al solo rappresentante legale, o a un suo delegato, delle ditte partecipanti alla gara. Per l’accesso all’aula consiliare sarà necessario l’utilizzo della mascherina, indossata correttamente, e dovrà essere  rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti, il cui nominativo verrà registrato all’ingresso. L’amministrazione si riserva la facoltà di rilevare la temperatura all’ingresso.

            Nell’eventualità in cui vi fossero dei partecipanti impossibilitati a prender parte alla seduta pubblica in presenza, per via di quanto disposto dal DPCM del 3 novembre 2020 e precedenti, questi potranno richiedere al RUP l’attivazione della seduta in videoconferenza, mediante formale richiesta da trasmettere tramite PEC all’indirizzo lavori.parteolla@pec.it.

            Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Mulas è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o delucidazione e può essere contattato ai seguenti numeri e mail:  0707449331 -  3426968690 -  ambiente.parteolla@gmail.com

 

Serdiana, 06/11/2020

                                                                       II Responsabile del Procedimento

                                                                                         Ing. Alessandro Mulas

 

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso Rinvio Seduta
06/11/2020 (184.81 KB)
Avviso Rinvio Seduta
06/11/2020 (181.59 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto